Staking USDT con interessi del 12% annui con Tidex

Forums Passive Income Staking USDT con interessi del 12% annui con Tidex

  • Post
    Fabri
    Keymaster
    IT
    Oggi ho notato la pubblicità di Tidex che propone un’interessante percentuale di interessi del 12% con lo staking di USDT https://tidex.com/products/staking-usdt

    praticamente è la stessa percentuale che paga Crypto.com, solo che qui non c’è l’obbligo di bloccare 500 MCO, e di tenerli fermi per almeno 3 mesi.

    Con Tidex si ricevono giornalmente gli interessi, quindi sono sufficienti un minimo di 24 ore per incominciare a guadagnare.

    Quale è la magia ? Il Neutrino Dollars (USDN) che praticamente riesce ad offrire sempre tramite staking percentuali che variano tra il 7% ed il 30% circa all’anno (anche se su Tidex è riportato 15/25), in base all’andamento di Waves, quindi questi di Tidex per ogni USDT che voi bloccate si coprono con USDN che gli rende percentuali flessibili, mentre a voi ne danno una fissa.

    Soluzione molto interessante quindi da valutare, anche quella relativa ad USDN che non conoscevo e sicuramente approfondirò. E’ un servizio che non ho provato quindi riporto solo quello che ho trovato scritto.

    • This topic was modified 3 years, 10 months ago by Fabri.
    • This topic was modified 3 years, 9 months ago by Fabri.
Viewing 1 replies (of 1 total)
  • Replies
Viewing 1 replies (of 1 total)

Tagged: , , ,

  • You must be logged in to reply to this topic.